amoxil buy viagra

Citroen al Salone di Ginevra 2008

mar 1 • Auto, CitroënNessun commento

 

In occasione del Salone di Ginevra 2008, che aprirà le porte al pubblico dal 6 al 16 marzo, Citroën presenta in anteprima mondiale due nuovi veicoli : C5 Tourer, seconda silhouette della nuova C5, che coniuga stile, generosità di volumi, dinamismo e praticità, e nuovo Berlingo, veicolo familiare e superfunzionale.

ginevra-2008-c5-tourer-01.jpg

L’avvento di queste due nuove silhouette dimostra ancora una volta il dinamismo della Marca, che si concretizza con 2 prodotti rappresentativi della modernità e della ricchezza della sua gamma. Citroën espone anche la nuova C5 berlina, presentata di recente, il cui lancio commerciale è imminente, Nemo Combi, presentato nella versione XTR e la vettura dei Campioni del Mondo Rally 2007, C4 WRC.

ginevra-2008-c5-tourer-02.jpg

Lo stile dei veicoli della Marca, già ben presente grazie alle due prime mondiali, sarà sottolineato dal concept car Nemo Concetto, veicolo che strizza l’occhio al pesciolino della Disney.
La marca Citroën potrà mostrare anche il suo dinamismo ambientale, esponendo numerosi modelli identificati con il marchio Airdream e presentando C-Cactus, concezione del veicolo essenziale e parsimonioso, che segna emissioni di CO2 inferiori a 80 g/km.
ginevra-2008-citroen-c-cactus.jpg
Le giornate aperte al pubblico ospiteranno inoltre C3 Pluriel, sottoposta a restyling, e i 2 dimostratori « Hybride HDi » e « Filtro antiparticolato ».
La gamma proposta è quindi in grado di soddisfare le esigenze di una clientela sempre più numerosa, con prodotti ancora più mirati e vicini alle aspettative degli acquirenti.

da: citroen-presse.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »